HotelsClick.com

Alexandre Hotel La Siesta

4 Stelle

  Av. Rafael Puig Lluvinan, 21 - 38660 Arona - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa De Las Americas

Le attrezzature dell'hotel comprendono una piscina esterna per adulti e una per bambini (entrambe riscaldate), un grande giardino e campo da gioco, lettini per pprendere il sole, ombrelloni, ristorante, bar della piscina, accesso internet, ricevimento 24 ore al giorno, una nuovissima spa con vasca in cui immergersi, sauna e trattamenti, poarrucchiere, estetista, un campo da tennis illuminbato e attrrezzature per persone portatrici di handicap. I visitatori possono giocare a tennis, a pallavolo, a freccette, a biliardo, a calcetto gratuitamente in un campo per cinque giocatori per parte, a biliardo e a ping pong. C'e' un club bambini per bambini dai 4 ai 12 anni. Viene fornito un programma completo di intrattenimentoi serale. Ogni settimana ci sono serate a tema come serate Canadesi, Italiane, Messicane o Spagnole, barbecue, bar con intrattenimento dal vivo. 03/08 FG

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande, ampia, e confortevole in stile moderno e da' un'idea perfetta della qualita' dell'hotel.

Esterno

L'esterno e' un edificio moderno, piacevolmente dipinto in colori differenti.

Camere

L'hotel si compone di 282 camere, che possono accomodare fino a 4 persone. Le camere dell'hotel sono di grandi dimensioni (da 36 a 50 metri quadri) e ognuna dispone di stanza da bagno/vasca/doccia privata e un terrazzo, o balcone, ammobiliato. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, televisore satellitare con canale musicale, telefono con linea diretta, minibar e cassetta di sicurezza. L'hotel è climatizzato ovunque.

Ristorante

Il ristorante El Drago è di stile moderno e propone cucina internazionale (serve anche piatti vegetariani). Su richiesta sono disponibili picnic. Per coloro che arrivano tardi può essere fornito un pasto freddo in camera se ordinato tramite il vostro operatore turistico. Per partenze di mattina presto la colazione, su richiesta, può essere servita prima delle ore 07:00. Nell'hotel sono disponibili anche menù e sedie per bambini. Durante la settimana sono organizzate serate a tema quali la Serata delle Canarie, la Serata Italiana e di Barbecue. Il ristorante è, ovunque, climatizzato. Il Bohio Bar è situato presso la piscina e serve spuntini, drink e gelati per tutto il giorno. Il Salon Bar apre per drink e intrattenimenti dal vivo serali.

Posizione

Alexandre Hotel La Siesta è situato a circa 300m dalla spiaggia presso Playa de las Americas ed e' posizionato centralmente; vicino ai negozi, bar e ristoranti della località. L'hotel è a 15km dall'Aeroporto Internazionale di Reina Sofia (Tenerife Sud).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 5
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Alexandre Hotel La Siesta è adattato per disabili. L'Alexandre Hotel La Siesta offre un servizio di lavanderia. L'Alexandre Hotel La Siesta rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Alexandre Hotel La Siesta propone l'uso della televisione nelle camere. L'Alexandre Hotel La Siesta offre un servizio minibar. L'Alexandre Hotel La Siesta dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Brugherio, Italia
25/09/2018

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

25 anni dopo

25 anni dopo si ritorna in luna di miele, stesso albergo, stesso giorno, città rinnovata

Vedi tutte le recensioni
Prenota