HotelsClick.com

Hotel Villa La Sabina

  Calle La Sabina n.n. - 38660 - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Adeje

Situata a Costa Adeje, a 650 metri dal mare e a 2 km dal Siam Park, la Villa La Sabina vanta la connessione WiFi gratuita, una piscina all'aperto, l'aria condizionata e una terrazza con lettini e vista sull'oceano. Disposta su 2 livelli, questa villa comprende 3 camere da letto dotate di TV a schermo piatto e un soggiorno con docking station per iPod, lettore CD e TV a schermo piatto con canali satellitari. Troverete inoltre 2 bagni, completi di doccia e vasca. La cucina, a pianta aperta, si affaccia sulla piscina e dispone di forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, forno, piano cottura e macchina da caffè. Provvista di parcheggio in loco, fruibile senza costi aggiuntivi, la Villa Sabina dista 12 minuti a piedi dal centro commerciale Plaza del Duque e 20 minuti dalla spiaggia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota