HotelsClick.com

Casa Aries

  Avenida Los Acantilados, La Caleta - 38679 - Tenerife - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Costa Adeje

Situata ad Adeje, sull'isola di Tenerife, nella zona di La Caleta, ricca di tipici ristoranti di pesce e bar, Casa Aries è una villa con piscina privata all'aperto. Dotata di parcheggio gratuito, la struttura dista 15 minuti a piedi dalla spiaggia più vicina e 10 minuti di auto dalle località turistiche della Costa Adeje e di Playa de Las Américas. Dislocata su 2 piani, con la maggior parte delle camere da letto al piano terra, la villa dispone della connessione Wi-Fi gratuita, di 1 camera doppia con letti singoli provvista di bagno interno, armadi a muro e accesso al giardino, e di 1 camera con letto queen-size, armadi a muro e accesso alla zona della piscina. Il soggiorno, anch'esso ubicato al piano terra, si apre sulla zona della piscina e presenta 2 spaziosi divani, una grande TV a schermo piatto con canali inglesi e un lettore DVD. Completano l'offerta una zona pranzo, una lavanderia e una cucina completamente attrezzata. La camera da letto principale si trova al piano superiore e vanta 1 letto queen-size e una terrazza privata con vista sul mare e sulle montagne. Casa Aires è inoltre fornita di 2 bagni supplementari con doccia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota