HotelsClick.com

Hotel Natura Park

4 Stelle

  C/Vila Franca, Nº 10 - 14 Coma-Ruga - Tarragona - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

L'hotel di categoria media si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 220 camere. Un accogliente hall, climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24 e cassette di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti. Una caffetteria, un accogliente bar e un ristorante con seggioloni per bambini assicurano una varia offerta gastronomica. L'hotel mette inoltre a disposizione l'accesso ad Internet e un deposito per biciclette ed una discoteca. Diverse sale conferenze rendono l'hotel ideale per i professionisti in viaggio d'affari. I più piccoli hanno la possibilità di divertirsi nel parco giochi dell hotel. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato e il garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Este hotel urbano/playa cuenta con un total de 220 habitaciones, repartidas en 5 plantas. Cuenta con un hall de entrada climatizado con ascensores y con un área de recepción abierta las 24 horas del día, donde se le ofrece servicio de cambio de divisa, de caja fuerte y un guardarropa. En cuanto al aspecto gastronómico, le ofrece una cafetería, un bar y un restaurante climatizado con sillas altas para los niños. Además, tiene a su disposición conexión a Internet, zona WI-FI, una discoteca y un sótano para guardar bicicletas.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Natura Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Natura Park offre un servizio minibar. L'Hotel Natura Park dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota