HotelsClick.com

Hotel Hostal Zahira

1 Stelle

  C/San Eloy, 43 - 41001 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Il Zahira è situato in una residenza cittadina dotata del tipico cortile andaluso. Questo luogo piacevole è ricco di piante verdeggianti, di marmo, di colori e di elaborate maioliche, conosciute come azulejos. Questa struttura rappresenta un gran luogo in cui rilassarsi, in cui ripararsi dal caldo sole meridionale e dalle strade brulicanti di persone. L'hotel è situato nel principale quartiere dello shopping di Siviglia, a nord del centro storico. Le strade circostanti sono vivaci durante il giorno, ma la sera diventano tranquille ? ideali per una buona notte di riposo. A breve distanza di cammino troverete i luoghi d'interesse quali la Cattedrale, la torre Giralda e il maestoso Guadalquivir.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere in Hostal Zahira si trovano al primo e secondo piano, lontano dalla zona reception. La maggior parte delle camere dispongono di finestre che si affacciano su via San Eloy. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, riscaldamento e bagno privato.

Posizione

Godetevi l'autentico sapore dell'Andalusia nel cuore della capitale della regione. Quest'hotel tradizionale si trova in una strada pedonale, circondato da negozi e vicino ai principali luoghi d'interesse di Siviglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Zahira offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota