HotelsClick.com

Hotel Simon

1 Stelle

  García de Vinuesa, 19 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: El Arenal

Questo hotel vanta una celebre storia ed ha ospitato molti ospiti illustri presso la fontana del suo patio, da gloriosi toreri come Manolete a cantanti, maestri di chitarra, scrittori, ricercatori e storici. Questo hotel è un tipico palazzo sivigliano del XVIII secolo, situato nel quartiere di Arenal, centro storico e monumentale con una tradizione di corrida. Si tratta del posto ideale dal quale saggiare l'ambiente della capitale andalusa in qualunque periodo dell'anno, nella settimana di Pasqua, durante la Fiera di Aprile o durante la stagione della corrida. Nel suo patio interno potete godervi la rilassante atmosfera che vi protegge dal caos delle strade. Dalla grandiosa scala potete giungere ai vari vestiboli cosparsi di arredi d'epoca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le sistemazioni del Simon vantano arredi tradizionali andalusi, piastrelle decorate, mobili in legno scuro e bagni privati con asciugacapelli. Sono tutte dotate di aria condizionata, riscaldamento e telefono.

Posizione

Da qui potrete raggiungere facilmente i principali monumenti della città, compresa la cattedrale, la Giralda (torre della cattedrale di Siviglia), l'Alcázar (palazzo reale), l'Archivo General de Indias (deposito di documenti storici), il quartiere di Santa Cruz e la zona commerciale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Simon offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota