HotelsClick.com

Hotel Hostal Santa Catalina

2 Stelle

  C/Alhóndiga, 10-12 - 41003 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Catalina

Il personale cordiale vi potrà aiutare a prenotare diverse attività ricreative e i ristoranti, a noleggiare automobili e biciclette, ad acquistare biglietti per visitare i monumenti o per assistere agli show di flamenco. Questa stimata struttura ricettiva si trova nel centro della città e vanta una posizione comoda per visitare la storica Siviglia. È circondata dai bar e i ristoranti del quartiere di Santa Catalina. Con una passeggiata di dieci minuti arriverete nel cuore storico dell'affascinante capitale andalusa. Qui troverete attrazioni quali l'enorme Cattedrale, la torre Giralda e l'Arena della Real Maestranza, vicino al fiume. Molte camere della struttura danno su un'antica chiesa e sulle incantevoli strade del quartiere. Vi sono, inoltre, un salotto e una sala TV che vi garantiranno momenti di relax dopo una giornata trascorsa alla scoperta della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di sale da bagno private.Presso il Santa Catalina, troverete camere accoglienti e confortevoli, connessione internet wireless gratuita, nonché un servizio attento e personalizzato.

Posizione

Ubicato nel centro storico di Siviglia, l’ostello Santa Catalina si trova a pochi minuti dalla Cattedrale, da La Giralda e dal castello di Alcázar e a soli 5 minuti da negozi e bar che servono tapas.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Hostal Santa Catalina accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com