HotelsClick.com

Hotel Alcantara

2 Stelle

  Ximenez de Enciso, 28 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

Parcheggio per biciclette e scaffale con libri e informazioni turistiche.Hotel Alcàntara offre camere confortevoli completamente attrezzate nel centro storico di Siviglia. Ubicato all'interno del quartiere Santa Cruz, vicino ai famosi giardini "Murillo". L'albergo non potrebbe avere una posizione migliore, a pochi minuti a piedi dalla Cattedrale, il palazzo Alcazàr, la piazza di Spagna, il fiume e tutti i siti turistici di questa splendida città. Il nostro albergo risiede all'interno di una tipica struttura settecentesca caratterizzata da spazi ampi e accoglienti. Appena entrerete all'"Hotel Alcàntara" vi sentirete come a casa vostra.
Alcántara Hotel è situato nel quartiere Juderia nel centro di Siviglia, in una strada pedonale di piccole dimensioni. La Cattedrale e Reales Alcázares, due monumenti tra i più importanti di Siviglia, si trovano a meno di cinque minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere in Hotel Alcántara sono distribuiti su tre piani, ognuna delle quali sono direttamente accessibili tramite l'ascensore. Tutte le camere dispongono di un completo bagno privato, aria condizionata e riscaldamento, telefono e televisione satellitare. L'arredamento è elegante e in stile contemporaneo, e accompagnato da pavimenti in legno. Ogni camera dispone di almeno una finestra che si affaccia sul patio.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Alcantara offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alcantara è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Alcantara propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota