HotelsClick.com

Hotel Hostal Florida

1 Stelle

  Avenida Menendez Pelayo, 27 - 41003 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: San Bernardo

Oltre ai servizi elencati, l'hotel dispone di una sala televisione e di un telefono pubblico. Il personale dell'hotel è disponibile 24 ore su 24. Il servizio di pulizia è giornaliero.Situato appena fuori dell'antico quartiere di Santa Cruz, questo piccolo hotel tradizionale vi offre un'autentica esperienza andalusa. L'arredamento dell'hotel è quello tipico della regione e vanta piastrelle colorate abbinate a marmo e gradevoli vasi sospesi. È anche presente una sala TV che vi consente di rilassarvi la sera.
Situato nel cuore di Siviglia, l'Hostal Florida si trova a breve distanza di cammino dai più famosi luoghi d'interesse della città. I Giardini Murillo sono a 5 minuti di cammino e la Cattedrale e la Torre Giralda a 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di aria condizionata, bagno e doccia. La pensione ha anche una sala TV e un telefono pubblico. Il nostro personale è disponibile 24 ore al giorno. Tutti i giorni servizio di pulizia in tutte le stanze dormitori inclusi!....

Ristorante

Questa struttura alberghiera non offre servizio prima colazione, ma nelle vicinanze si trova un ristorante/bar, il quale offre prima colazione tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Hostal Florida dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hostal Florida è adattato per disabili.

Prenota