HotelsClick.com

Hotel Casona De San Andres

3 Stelle

  C/Daoiz, 7 - 41002 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

L'edificio è una casa antica della fine del XIX secolo, ed è stata rinnovata minuziosamente per mantenere la maggior parte delle caratteristiche del periodo (pavimenti, vetrate colorate, cortili e piastrelle smaltate) creando un'atmosfera davvero romantica. Gli ospiti possono beneficiare di 2 cortili e di un attico. Tanto tempo fa (sebbene non sia certo), prima della Guerra Civile Spagnola, molte persone ritenevano che la casa fosse il rifugio della Macarena, la vergine più amata di Siviglia. L'hotel cerca di preservare e di mantenere al meglio le caratteristiche originali dell'edificio, in modo da garantire agli ospiti una vera esperienza sivigliana in un ambiente piacevole, accogliente e familiare. Situata in posizione centrale, questa tradizionale residenza andalusa risalente al XIX secolo è stata armoniosamente restaurata in maniera tale da mantenerle fascino e caratteristiche originarie. Ottima collocazione nel centro della città, vista su una piccola e pittoresca piazza, breve distanza dai numerosi luoghi di maggior richiamo di Siviglia e dalle principali aree dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Casona De San Andres dispone di 25 camere ben accessoriate, di cui 7 si affacciano sulla strada e dotate di balcone, dal quale gli ospiti potranno godersi l'atmosfera della città. Due camere sono provviste di balcone privato. 16 camere sono distribuite lungo due cortili interni: un cortile presenta un'atmosfera tipicamente romantica, risalente all'epoca della sua costruzione, mentre l'altro si caratterizza per la presenza di una piccola fontana, la quale richiama la Spagna moresca.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante proprio. la prima colazione è servita nella caffetteria che si trova al lato opposto dell'hotel ed è gratuita. Nota bene: nel caso in cui la caffetteria sia chiusa per i periodi festivi, l'hotel non si ritiene responsabile della colazione. Camere doppie con letto matrimoniale sono disponibili su richiesta.

Posizione

L'hotel "Casona de San Andrés" si trova nel centro cittadino, a pochi minuti dal centro commerciale di Siviglia, dove potete trovare un ampio numero di negozi, ristoranti e molte delle attrazioni per le quali Siviglia è molto nota.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Casona De San Andres offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Casona De San Andres è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota