HotelsClick.com

Hotel Amadeus

2 Stelle

  Calle Farnesio, 6 y calle San José, 10 - 41004 - Siviglia, Spagna Vedi mappa
Zona: Centro

L'hotel, recentemente ristrutturato, conserva tutto il fascino dell'originario castello di Siviglia del XVIII secolo. Potete ammirare l'elegante e classico stile in perfetta armonia con gli elementi originali dell'edificio. Usufruite della biblioteca che dispone di una serie di CD di musica classica o del patio sivigliano dotato di un grande pianoforte. Potete anche assistere a uno dei concerti mensili organizzati dall'Amadeus che si tengono presso la terrazza panoramica, la quale offre viste sulla Giralda.
L'hotel gode di una posizione ideale se volete visitare i luoghi di interesse della città, come la cattedrale con la sua maestosa torre Giralda. Dopo aver visitato i siti storici, degustate la sangria e divertitevi al ritmo della musica flamenco presso uno dei numerosi bar e ristoranti dove potete assaggiare le tapas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le 19 camere dell'Amadeus and La Musica sono decorate nel tipico stile sivigliano. Possono disporre di soffitti a travi, di pavimenti in mattonelle e di un antico mobilio. Alcune camere sono insonorizzate e possiedono ognuna un pianoforte, per dare voce alle vostre passioni musicali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota