HotelsClick.com

Hotel Candido

4 Stelle

  AVENIDA GERARDO DIEGO S/N - 40006 SEGOVIA - Segovia, Spagna Vedi mappa

Questo è un hotel nuovo di zecca ideale per coloro in viaggio di affari o piacere. L'hotel offre ai suoi ospiti numerosi servizi e attrezzature quali ingresso libero alle aree pubbliche del centro spa e alla palestra.07/07MP
L'hotel si trova vicino al centro della citta', in una tranquilla e nuova area residenziale. E' a subito un paio di minuti di auto dal quartiere storico ed è sulla via da Segovia alla splendida residenza estiva dei re di Spagna nel XVIII secolo di Granja de San Ildefonso, adesso parte del patrimonio storico nazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby è ampia e di stile, decorata e arredata elegantemente, con piano bar su di un lato e il ricevimento e gli ascensori al lato opposto subito presso l'entrata. Comunica una bellissima impressione quando si entra nell'hotel creando un'atmosfera accogliente.

Esterno

L'hotel è alloggiato in una costruzione a scopo turistico di grandiosa eleganza in stile classico con un grande parcheggio auto esterno gratuito. Inoltre i giardini decorano l'area circostante e vicino all'edificio dell'hotel si trova uno splendido annesso con servizi da banchetto per qualsiasi tipo di celebrazione.

Camere

L'hotel è di nuovo concetto in città e offre camere da letto di dimensioni variabili da medie a grandi, tutte completamente accessoriate e che includono stanza da bagno con servizi e sono, inoltre, tutte elegantemente decorate in uno stile classico tradizionale con dettagli moderni che differenziano l'albergo dagli altri. Le dotazioni in camera includono telefono con linea diretta, TV satellitare, servizio in camera, servizio di lavanderia e molto altro.

Ristorante

Il ristorante potrebbe essere considerato il punto forte dell'hotel dato che serve cucina regionale e internazionale di alta qualità ed è popolare in città. Ha una lunga tradizione ed è molto conosciuto non solo nella regione ma nel paese.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Candido propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota