HotelsClick.com

Santana Hotel

3 Stelle

  CARRETERA SEGOVIA-LA GRANJA DE S.IDELFONSO, SEGOVIA - Segovia, Spagna Vedi mappa

Il Santana Hotel è situato in un fantastico ambiente a soli 4 chilometri dall’ Acquedotto di Segovia e dal Palazzo della Granja di San Ildefonso. Questa posizione assicura al cliente il riposo che sta cercando inseme al proprio partner o con i suoi famigliari mentre gode della spettacolare vista della sierra segoviana. Si tratta di un hotel a conduzione familiare di 3 stelle che mette a disposizione 35 camere totalmente equipagiate con ogni dettaglio per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. La versatilità dell’ Hotel è una delle sue grandi virtù, infatti ci sono camere triple, quadruple e anche quintuple. I saloni dell’ Hotel sono una delle sue altre grandi attrazioni perché possono ospitare qualsiasi tipo di evento. Il nostro ristorante è una tra i migliori di Segovia, può essere equiparato con i più famosi e conosciuti ristoranti della nostra regione. Il mix tra tradizione e modernità da un tocco speciale a tutti e a ciascuno dei nostri piatti. Infine abbiamo una grande area attrezzata per i bambini, dove i più piccoli possono divertirsi mentre i clienti stanno godendo di un ottimo pasto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dal centro di Segovia viale indirizzo Padre Claret. Alla rotonda, prendere la seconda uscita in Ctra. Farm e dopo due rotatorie, prendere la seconda uscita e continuare sulla CL-601 e oltre la rotatoria alla Quitapesares Sanatorium Alla successiva rotonda prendere la prima uscita Urb Robledo Park, l'hotel si trova sulla destra.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Santana Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Santana Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Santana Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 100 KM
  • Zona fiera: 4.0
  • Distanza dalla stazione: 3 KM
Prenota