HotelsClick.com

Domus Selecta Hotel And Spa Isabel De Farnesio

4 Stelle

  TRAVESIA DE LA REINA, SAN ILDEFONSO - Segovia, Spagna Vedi mappa

L'Hotel Isabel De Farnesio, sito in una dimora del XVIII secolo, sorge a La Granja de San Ildefonso e dispone di un centro benessere con piscina coperta e di lussuose sistemazioni provviste di una TV a schermo piatto.Arredate con eleganza, queste camere spaziose sfoggiano pavimenti in parquet e un'area soggiorno con divano. La maggior parte è dotata anche della connessione Wi-Fi gratuita.Il centro benessere offre bagni turchi e massaggi, trattamenti di riflessologia e per il viso.All'interno della lounge troverete un caminetto, la connessione Wi-Fi gratuita e i quotidiani. Inoltre vengono ospitate mostre di prestigiosi artisti e scultori spagnoli e internazionali.I dintorni di San Ildefonso sono l'ideale per praticare la pesca e l'escursionismo, mentre Segovia si trova ad appena 12 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

From Madrid: take the A6 towards La Coruña. Take Exit 39 onto M-601, towards Collado Villalba / Puerto de Navacerrada. Continue on the CL-601 to La Granja de San Ildefonso.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Domus Selecta Hotel And Spa Isabel De Farnesio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Domus Selecta Hotel And Spa Isabel De Farnesio offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota