HotelsClick.com

Hotel Monasterio De Rueda

4 Stelle

  Carretera Escatron km 9 - 50780 - Sastago, Spagna Vedi mappa

Si tratta di un posto unico nel quale trascorrere le vostre vacanze esplorando la regione o nel quale celebrare qualsiasi avvenimento se state cercando qualcosa di diverso. Senza alcun dubbio un posto incantevolissimo in cui soggiornare, con un personale cortese. Tour guidati del monastero, gratuiti per gli ospiti dell'hotel. MP09/09
Questo antico ex-monastero Cistercense offre un rifugio lussuoso e tranquillo vicino alle rive del Fiume Ebro nella provincia di Saragozza. Occupa un posto isolato fra le citta' di Sastago ed Escatron, ad un'ora da Saragozza, che dista circa 70 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area di ricevimento si trova in un'ampia sala che unisce atmosfera storica con una decorazione elegante, funzionale e moderna. Conduce alla bella scalinata principale, alla caffetteria e al ristorante. Dall'area della lobby si puo' accedere anche al patio principale.

Esterno

Risalente originariamente al XII secolo, quando all'ordine dei Cirstercensi fu concessa la terra dal Re d'Aragona, gli ornati edifici del monastero furono convertiti in un esclusivo hotel nel 2003 dal governo d'Aragona. Passeggiare attraverso gli antichi chiostri e le sale a volta vi dara' un vero senso della storia. Vi sono passeggiate guidate, gratuite per gli ospiti, che spiegano l'uso delle diverse aree. Vale anche la pena passeggiare attorno alla parte esterna dove la riva del fiume e' stata adattata con attenzione per consentire ai visitatori di conoscere maggiormente la storia e la natura dell'area. L'impressionate ruota ad acqua e' una delle caratteristiche principali che non dovete mancare. Anche la piscina esterna e' un posto invitante per divertirsi e rilassarsi nel corso delle calde giornate estive.

Camere

The hotel provides accommodationin its 35 splendid rooms including four standard suites and La suite del Abad which is a special suite due to its layout, decoration and size. All oft hem are fully equipped and beautifully decorated and furnished.

Ristorante

After a relaxing day in the atmospheric surroundings you can enjoy an exquisite meal of fresh Aragonese produce in the a la carte restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Negozi

L'Hotel Monasterio De Rueda dispone di sala congressi.. L'Hotel Monasterio De Rueda è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Monasterio De Rueda offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Monasterio De Rueda dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota