HotelsClick.com

Hotel Camping Ciudad De Zaragoza

4 Stelle

  San Juan Bautista de La Salle S/N - Saragozza, Spagna Vedi mappa

Ubicata nell'immediata periferia di Saragozza, questa struttura offre un campo da tennis e una piscina all'aperto, per farvi godere al meglio il sole della Spagna e organizzare barbecue con gli amici. Dopo esservi rilassati nel verde paesaggio che attornia il Camping Ciudad de Zaragoza, non vi è niente di meglio di un tuffo in piscina, mentre i bambini si divertono nell'area giochi. Potrete mantenervi in forma giocando a tennis o a frontón, gioco tipicamente spagnolo. Il Camping Ciudad de Zaragoza mette a disposizione attrezzi per il barbecue. Presso il ristorante del Camping potrete scegliere tra un menù giornaliero e ottime pietanze à la carte. Gustatevi il pasto o un caffè nella terrazza all'aperto. Nel supermercato presente in loco sono disponibili generi alimentari e provviste varie.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa struttura dispone di bungalow e dormitori. Questi ultimi sono eleganti, moderni e provvisti di armadi ampi e pavimenti in legno o mattonelle. I bungalow vantano una terrazza all'aperto dove potrete godervi il clima mite e il verde paesaggio circostante.

Ristorante

Il ristorante presente in loco è ideale per festeggiare compleanni e incontri di gruppo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Camping Ciudad De Zaragoza è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Camping Ciudad De Zaragoza offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota