HotelsClick.com

Parador De Santo Domingo Bernardo De Fresneda

3 Stelle

  Plaza de San Francisco, 1 - 26250 - Santo Domingo De La Calzada, Spagna Vedi mappa

The decoration of the Parador is full of contrasts, with reddish copper tones and bluish grays, paintings with religious themes and modern graphic arts. Golf courses are located close by or if you prefer skiing the resort of Valdezcaray is a short drive away. This hotel is the ideal starting point for walking and hiking in the open nature. (AB01/10)
Il Parador si trova nel centro storico della città, nella Plaza de San Francisco, a soli 800 metri dall'altro Parador, Santo Domingo de la Calzada, vicino alla cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La decorazione del Parador è piena di contrasti, con toni di rame rosso e grigio bluastro, con dipinti di temi religiosi e delle arti grafiche moderne.

Esterno

L'edificio è formato da tre segmenti nettamente diversi: la chiesa, il laboratorio-museo e l'ostello. In questo terzo segmento si trova il Parador, inserito dopo che l'edificio è stato ristrutturato.

Camere

Magnificent classical style rooms in harmony with the rest of the building.

Ristorante

Nel ristorante, cerchiamo costantemente di recuperare le radici della cucina di La Rioja, con presentazioni semplici e menù degustazione da condividere. La carta dei vini raccomanda ai visitatori la proposta più innovativa di questa zona.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota