HotelsClick.com

Hotel Avenida

1 Stelle

  Fuente de San Antonio, 5 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Recentemente inaugurato (Aprile 2006), Avenida Hotel si trova nel cuore di Santiago de Compostela, in uno dei quartieri più storici della città. La cattedrale dista soltanto 200 metri e le più importanti attrattive turistiche e culturali della città sono ubicate nelle vicinanze. L'hotel dispone di 14 camere spaziose e luminose, le quali combinano perfettamente tradizione e stile moderno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Avenida dispone di 14 camere luminose e spaziose, in cui tradizione e modernità si combinano a perfezione. Gli ospiti godranno di splendide vedute sulla città.

Ristorante

Santiago de Compostela vanta numerosi pub e ristoranti con le tariffe più svariate. L'albergo offre prima colazione continentale a buffet, la quale propone succhi, caffè, the, cioccolata calda, cornetti, pane, focaccine dolci, yogurt, frutta e ampia scelta di salsiccia, formaggio e cereali. Il personale sarà lieto di consigliarvi i ristoranti, dove potrete apprezzare numerosi piatti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Noleggio auto

L'Hotel Avenida offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Prenota