HotelsClick.com

Hotel Nest Style Santiago

3 Stelle

  Doctor Teixeiro, 15 - 15701 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. In loco è inoltre presente un Internet point. La struttura propone, tra l’altro, una reception, caffè nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception.
Nest Style Santiago sorge nel cuore di Santiago de Compostela, a breve distanza dai seguenti luoghi di interesse: Plaza de las Platerias, Cattedrale di Santiago di Compostela e Piazza Obradoiro. Nelle vicinanze potrai visitare anche: Museo del popolo galiziano e Piazza dell'Immacolata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 35 camere con aria condizionata di Nest Style Santiago sono dotate di cassaforte e asciugacapelli. Gli ospiti hanno a disposizione accesso wireless gratuito ad Internet ad alta velocità in camera. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite. Tutte le sistemazioni includono una scrivania e telefono. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. È possibile richiedere il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nest Style Santiago offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nest Style Santiago offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Nest Style Santiago propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota