HotelsClick.com

Pension Residencia Fornos

3 Stelle

  Horreo, 7 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Questo hotel funzionale e semplice si affaccia su Plaza Galicia e dista 300 metri dall'impressionante cattedrale, offrendovi la possibilità di tenervi aggiornati grazie alle connessione internet wireless gratuita. Godrete di un buon riposo notturno negli eleganti interni delle camere del Fornos, le quali presentano pavimenti in legno, un delicato decoro minimalista e bagni completi. L'hotel è stato ristrutturato di recente nel 2009, proponendovi strutture e arredi moderni, nonché la connessione internet Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio. Le camere godono di abbondante luce naturale e alcune propongono la vista sulla piazza adiacente, che al centro dispone di graziosi giardini. Il Fornos propone un'ottima posizione per esplorare Santiago di Compostela. La famosissima cattedrale dista pochi minuti di cammino. Plaza Galicia è un luogo eccellente dove troverete i trasporti pubblici, qualora vogliate viaggiare verso aree più lontane. Visitate il mercato vicino al Fornos dove ammirerete lo stile di vita locale e troverete souvenir artigianali da portare a casa.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Pension Residencia Fornos offre un collegamento internet veloce. L'Pension Residencia Fornos offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Pension Residencia Fornos propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota