HotelsClick.com

Pousadas De Compostela Hotel Airas Nunes

2 Stelle

  Rua Do Vilar, 17 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

L'hotel è stato aperto nel luglio 2002. La filosofia della città di Santiago de Compostela è quella di arredare gli edifici storici del centro. L'hotel è stato rinnovato seguendo questa filosofia e attualmente offre alloggi confortevoli e comfort moderni, sensibilmente integrati in questo affascinante e vecchio edificio.Ubicato in pieno centro storico, a pochi metri dalla Cattedrale, questo albergo è stato ricavato da un edificio risalente al XVII secolo. E' stato completamente rinnovato e ora presenta il suo antico splendore. Dalla finestra di alcune camere si gode di una veduta meravigliosa sulla Cattedrale e sulla città, segnata dal camino silenzioso degli innumerevoli pellegrini che si sono susseguiti lungo i secoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono confortevoli e ben attrezzate.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pousadas De Compostela Hotel Airas Nunes offre un collegamento internet veloce. L'Pousadas De Compostela Hotel Airas Nunes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Pousadas De Compostela Hotel Airas Nunes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Pousadas De Compostela Hotel Airas Nunes offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota