HotelsClick.com

Hotel Santo Grial Pr

2 Stelle

  Rua Vilar, 76 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Importante: siete pregati di fornire un numero di telefono e un indirizzo e-mail all'atto della prenotazione. Viene inoltre richiesta una carta di credito a titolo di garanzia. L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta prima del vostro arrivo. Questo storico hotel è situato nella città monumentale di Santiago de Compostela, di fronte a Plaza do Toural e vicino alla famosa cattedrale e al centro storico. Il Santo Grial è stato attentamente ristrutturato per conservare molte delle sue originali particolarità in pietra e legno. Queste si uniscono agli squisiti arredi in stile antico per creare un'atmosfera affascinante per la vostra visita nella Galizia. Le camere presentano tradizionali pavimenti in legno ed elaborati arredi in legno scuro o ferro battuto. Fra gli altri comfort moderni si annovera la TV a schermo piatto. Siete pregati di notare che l'edificio non dispone di reception. Dovete contattare direttamente la proprietà prima di mettervi in viaggio, in modo da prendere accordi per la consegna delle chiavi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'edificio consiste in un'entrata principale, che introduce ad un corridoio ed alla scala principale. Sono presenti due camere ad ogni lato dei piani dell'edificio.

Esterno

L'edificio in cui le camere sono ospitate appartiene alla lista dei palazzi d'interesse storico, completamente rinnovato ad altissimi livelli di comodita' e dotazioni. Non adatto a portatori di handicap.

Camere

Tutte le camere sono dotate di letti di 90 cm. Le camere sono arredate in pietra e legno e dispongono di mobili sia moderni che vecchi. Tre delle camere si affacciano su Rúa del Vilar e altre tre su Rúa Del Franco e sul tetto piastrellato della cattedrale.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante e non serve la colazione. Comunque non vi sarà difficile trovare diverse opzioni nelle immediate vicinanze.

Posizione

Questo affascinante albergo si trova a soli 300 metri di distanza dall'ineguagliabile cattedrale nel centro del quartiere antico di Santiago de Campostela. E' circondato da negozi, ristoranti e bar tradizionali. Proprio a fianco si trova Rua do Franco, la via piu' famosa per i tapas e le bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Santo Grial Pr offre un collegamento internet veloce.

Prenota