HotelsClick.com

Hotel Nh Collection Santiago De Compostela

5 Stelle

  Avenida Burgo das Nacions s/n - 15705 - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

L'Obradoiro dispone di sale polifunzionali per riunioni e conferenze che possono ospitare fino a 130 persone.
Fate una passeggiata di dieci minuti attraverso l'affascinante città di Santiago di Compostela e scoprite la favolosa cattedrale che è un grazioso esempio di architettura. Presenta stili provenienti da vari paesi e celebra differenti influenze che hanno fatto parte della storia spagnola. La posizione privilegiata dell'Obradoiro offre un facile accesso all'aeroporto e ai centri fieristici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere presentano uno splendido design moderno. Sono dotate di ampi letti a baldacchino e delle tonalità intense del cioccolato, esaltate dai pavimenti in parquet e dai mobili in legno scuro. Offrono viste sui verdi dintorni dell'hotel.

Ristorante

Il ristorante offre un'ampia gamma di piatti, che comprende specialità tradizionali preparate con grande attenzione ai particolari. Potrete scegliere dal menù del giorno, un menù di degustazione, o, più semplicemente, usufruire del menù à la carte. Inoltre, l'hotel è provvisto di un bar, e propone una colazione a buffet al mattino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Nh Collection Santiago De Compostela è adattato per disabili. L'Hotel Nh Collection Santiago De Compostela offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Nh Collection Santiago De Compostela offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Nh Collection Santiago De Compostela dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
20/06/2010

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Prezzo interessante

Un ottimo albergo con un buon rapporto prezzo/qualità. posizione solo discreta. spazi comuni di design ma, forse, impersonali.

Vedi tutte le recensioni
Prenota