HotelsClick.com

Hotel Sino & Lounge

2 Stelle

  Praciña da Algalia de Arriba 5 - 15703 Santiago de Compostela - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Si tratta di uno dei meglio posizionati hotel di Santiago, non e' facile soggiornare a pochi metri dal centro principale il quale, circondato da negozi, ristoranti e mercati locali ben merita una visita. La posizione dara' agli ospiti la possibilita' di assorbire la quotidianita' di questa splendida ed affascinante citta'. 03/07MP
Questo affascinante hotel si trova in una posizione imbattibile, posto a subito alcuni metri dalla splendida Cattedrale e da Piazza Obradoiro, i luoghi più pittoreschi del quartiere vecchio di Santiago. Vicino a ristoranti, tapas bar e una ampia gamma di negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' uno spazio accogliente ed intimo che da' accesso ad una bellissima sala dove sedersi ed all'ascensore. Le stanze dell'albergo si trovano a diversi piani a causa della distribuzione dell'edificio antico, ma completamente rinnovato.

Esterno

L'hotel si trova in un edificio piccolo e storico che non riflette quello che l'hotel ha da offrire una volta varcata la porta principale. L'hotel ha combinato molto bene la tradizione con i tempi moderni.

Camere

Le camere dell'hotel sono di medie dimensioni e splendidamente decorate e arredate. Pavimenti di legno, pareti color terracotta, soffitti con travi e un'atmosfera calda creata da dettagli decorativi che vi porteranno indietro nel tempo. Le camere sono completamente accessoriate e forniscono stanze da bagno piastrellate, la maggior parte con sola doccia. E' da sottolineare la toiletrie, per la sua qualità e il suo stile.

Ristorante

Il ristorante e' dei piu' prestigiosi nel quartiere vecchio e fornisce una vasta varieta' di piatti tradizionali con un tocco di modernita' che, accompagnati da vini della regione, daranno il meglio del pasto. E' decorato in uno stile moderno e offre accesso diretto dalla strada attraverso l'elegante lounge bar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Sino & Lounge è adattato per disabili. L'Hotel Sino & Lounge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Sino & Lounge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sino & Lounge offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota