HotelsClick.com

Hotel Ciudad De Vacaciones Monte Do Gozo

3 Stelle

  Rua do Gozo 18 - 15820 Santiago de Compostela - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Si tratta di un complesso che offre ai clienti la possibilità di godere la propria privacy grazie ai suoi servizi indipendenti, quali lavanderia, supermarket, parco giochi per bambini, negozio di souvenir e sale riunioni.09/07MP
Questo complesso turistico si trova a subito 3 chilometri dalla famosa Cattedrale Gotica sul popolare colle di Monte Do Gozo, il quale, come tradizione vuole, e' stato il primo punto da cui i pellegrini potevano vedere la propria destinazione al loro arrivo in Santiago de Compostela.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi e' un'area lobby vera e propria ma l'edificio del ricevimento, di medie dimensioni, e' funzionale nel decor.

Esterno

Il complesso si compone di numerosi bassi edifici orizzontali su entrambi i lati di un grande viale, e' presente molto spazio parcheggio per auto e pulmann. C'e' una piscina esterna che apre a discrezione dell'hotel durante i mesi estivi.

Camere

Il complesso dispone di un totale di 508 camere divise tra un campo bungalow, un ostello della gioventu' e un ostello per pellegrini. Condividono il ricevimento, collocato in un edificio separato, con altri servizi forniti. Sono funzionali e le dotazioni includono telefono con linea diretta, stanza da bagno privata, riscaldamento e TV.

Ristorante

Sono presenti un grande ristorante e una caffetteria e alcuni altri servizi ristorativi che si trovano in edifici diversi sparsi nel complesso. A seconda delle condizioni metereologiche i pasti e le bevande possono essere consumati all'esterno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ciudad De Vacaciones Monte Do Gozo propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota