HotelsClick.com

Hotel Rosa Rosae

3 Stelle

  Calle la Rosa, 7 - 15702 Santiago de Compostela - Santiago De Compostela, Spagna Vedi mappa

Per la sua posizione, la qualita', il comfort e il personale cortese questo hotel viene altamente raccomandato sia a coloro che viaggiano per affari che di piacere.
Questo hotel si trova in una elegante area residenziale ad una distanza a piedi dal quartiere storico e inoltre vicino a negozi, ristoranti e divertimenti. E' circondato da edifici eleganti e tradizionali. L'aeroporto e' a subito 10 minuti di auto e il parcheggio a pagamento per macchine private e' davanti all'entrata principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area della lobby e' di medie dimensioni. Appena prima dell'area ricevimento troviamo un lounge con un grande TV e posti a sedere dove leggere e rilassarsi mentre si sorseggia un drink dal servizio di minibar con bevande analcoliche a disposizione durante il pomeriggio.

Esterno

L'hotel e' alloggiato in una costruzione a scopo alberghiero disegnata in uno stile moderno che combina materiali diversi a creare un aspetto moderno e alla moda. E' circondato da giardini e da splendide case tradizionali.

Camere

Grazie alle dimensioni dell'hotel le camere sono mantenute e accessoriate ottimamente. Lo stile del decor e dell'arredamento, moderno e al contempo intimo e caldo, rende le camere un luogo perfetto dove riposare o lavorare. Pavimenti di legno, pareti dipinte complete di stanze da bagno piastrellate e grandi finestre sono le caratteristiche principali. Le camere potrebbero variare nelle dimensioni a seconda del piano sul quale sono ubicate ma sono tutte da medie a grandi dimensioni. E' presente connessione internet, TV a schermo piatto, canali internazionali e telefono con linea diretta.

Ristorante

Non e' presente alcun ristorante in quanto tale ma una sala colazioni. Anche in questo caso la sala dove gustare una buona colazione e' intima e familiare. Diverse bevande calde, pasticceria, cereali, diversi tipi di pane compongono il buffet della colazione. Nella stessa sala, a disposizione degli ospiti durante il giorno, sono offerte bevande calde gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Rosa Rosae offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Rosa Rosae propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Rosa Rosae offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SCQ
  • Stazione: SANTIAGO DE COMPOSTELA
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
Prenota