HotelsClick.com

Hotel Silken Rio

4 Stelle

  Avda. Reina Victoria, 153 Santander 39005 - España - Santander, Spagna Vedi mappa

L'albergo ha sei sale per le conferenze. E' un'ottima scelta per turisti e per chi viaggia per lavoro. E' uno degli alberghi più emblematici di Santander per la sua tradizione e la buona qualità del cordiale servizio.
Il Silken Rio Santander è situato vicino al Gran Casinò della città. La cattedrale e il porto di Santander distano 3 km dalla struttura. La fermata degli autobus di linea che portano al centro città si trova a pochi passi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' possibile accedere alla hall tramite le porte girevoli. E' accogliente e classica nella decorazione. La caffetteria e un'area con dei posti a sedere si trovano allo stesso piano.

Esterno

L'albergo si trova in uno dei più emblematici edifici vicino alla spiaggia di Sardinero. E' un edificio ad angolo con grandi finestre incorniciate di bianco mantenendo l'aspetto tradizionale dell'inizio del XIX secolo.

Camere

Situato vicino alla famosa spiaggia Sardinero di Santander, questo hotel moderno offre una splendida vista sul mar Cantabrico. Tutte le eleganti camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, minibar e TV satellitare.

Ristorante

Il ristorante Cúpula del Silken serve una cucina creativa e moderna e gode di vista sul mare. Il bar-caffetteria è aperto tutto il giorno e propone una varietà di snack leggeri.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
  • Distanza dal centro: 3 KM
Prenota