HotelsClick.com

Hotel Gran Victoria

4 Stelle

  C/ MARIA LUISA PELAYO 38 - EL SARDINERO 39005 - Santander, Spagna Vedi mappa

L'albergo è molto comodo per la sua ubicazione (a pochi metri dalla spiaggia) per la qualità dei servizi ed economicamente conveniente. E' una proprietà recentemente rinnovata con tutti i servizi incluso il parcheggio ed una sala per i meeting.
Questo bellissimo albergo si trova proprio di fronte alla famosa spiaggia di Sardinero a Santander, solo a pochi passi dal ben conosciuto Casino e il bel palazzo Magdalena residenza dei reali di Spagna quando visitavano la città. E' inoltre vicino ai ristoranti ed ai negozi. L'aeroporto è a soli 10 minuti di taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è accogliente e spaziosa con una combinazione di elementi moderni e tradizionali.

Esterno

L'albergo si trova sulla cima di una collina, si trova in un edificio tradizionale con una forma simile ad una stella, i balconi sono tutti intorno così come i giardini. E' un'area residenziale e tranquilla.

Camere

L'hotel fornisce 64 spaziose camere da letto e 6 junior suite. La maggior parte offrono vista mare e sono completamente accessoriate con ogni comodità quali connessione internet, telefono con linea diretta, TV satellitare, servizio in camera e di lavanderia. Sono tutte arredate e decorate in delicati e caldi colori di marrone o pastello e pavimenti in legno a creare un'atmosfera confortevole. Le stanze da bagno sono completamente accessoriate con asciugacapelli e grande specchio. Sono tutte piastrellate.

Ristorante

Il ristorante offre un buon rapporto qualità-prezzo. Piatti regionali e internazionali molto ben elaborati accompagnati da buoni vini sono altamente raccomandati, anche il servizio è ottimo. Durante l'estate, il pranzo e la cena possono essere consumati all'aperto in un giardino molto bello. Dalla caffetteria, dove è servita colazione a buffet ogni mattino, si possono ammirare splendide vedute del mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Gran Victoria offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gran Victoria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gran Victoria offre un servizio minibar. L'Hotel Gran Victoria dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota