HotelsClick.com

Aparthotel Playas De Liencres

3 Stelle

  URB. RIA DEL PAS S/N - 39478 BOO DE PIELAGOS - CANTABRIA (SANTANDER) - Santander, Spagna Vedi mappa

Inaugurato nel 2000, questo residence hotel dispone di un totale di 97 appartamenti e si estende su una superficie di circa 1.500 mq. Mette a disposizione degli ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensori, caffetteria, minimarket, sala giochi, sala TV, parcheggio, parco giochi, un terminale per l'accesso a Internet e un invitante ristorante climatizzato dotato di seggioloni per bambini. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano il quadro delle offerte.
Questo comodo, nuovo e splendido albergo si trova nella campagna a subito alcuni minuti dal centro cittadino di Santander e a 4 chilometri dal grande e anch'esso meraviglioso parco naturale di Liencres e dalla sua spiaggia di sabbia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto bella, ampia ed accogliente. Sul lato sinistro troviamo il ricevimento, davanti le ascensori e dietro di queste si trova una grande sala dove intrattenimenti hanno luogo nel pomeriggio/sera durante i mesi estivi. Alla destra è presente il ristorante a buffet.

Esterno

L'hotel è stato costruito a scopo turistico con un design contemporaneo. L'esterno è di mattoni rossi e una ampi entrata all'edificio conduce al ricevimento e alla lobby principale. Sul retro si trovano le piscine esterne (per bambini e adulti), le cui date di apertura e chiusura durante i mesi estivi dipendono dalle condizioni del tempo.

Camere

Le camere sono ammobiliate confortevolmente e decorate graziosamente e forniscono il comfort che un appartamento può offrire e tutti i servizi che un hotel offre. Dispongono di un proprio cucinotto completamente accessoriato e possono accomodare fino a 4 persone (idealmente due adulti e due bambini) nelle loro camere e soggiorno indipendente. Le dotazioni fornite sono balcone, TV, musica in diffusione, stanza da bagno completa con asciugacapelli, cassaforte, telefono ecc.. aria condizionata solo nelle aree comuni dell'edificio.

Ristorante

Il ristorante è molto grande e fornisce servizio a buffet. E' inoltre presente una bella caffetteria ad un lato particolarmente popolare in estate. E' disponibile un'area giochi per bambini.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Aparthotel Playas De Liencres propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota