HotelsClick.com

City House Alisas Santander

2 Stelle

  Nicolás Salmerón, 3 - 39009 - Santander, Spagna Vedi mappa

Situato sulla baia di Santander, l'accogliente Hotel City House Alisas Santander offre camere confortevoli a prezzi convenienti. Grazie alla sua posizione invidiabile nel centro di Santander, a poca distanza dalla città vecchia e dai bellissimi Jardines de Pereda, questo hotel rappresenta la scelta perfetta per i turisti e per chi è alla ricerca di sistemazioni a buon prezzo. Le camere sono dotate di bagno privato interno, aria condizionata, TV a schermo piatto, cassetta di sicurezza. Le camere superior offrono anche il Wi-Fi gratuito. Per le famiglie con bambini o per i gruppi di amici, le spaziose Family Rooms sono la soluzione ideale. Il wifi è gratuito nelle aree comuni. È possibile usufruire di un parcheggio (a pagamento). L'Hotel dispone di una caffetteria e di un ristorante interno. Il servizio di reception è attivo 24 ore su 24 per garantirti assistenza per ogni necessità e informazioni. L'Hotel City House Alisas Santander si trova vicino alla stazione dei treni, alla fermata degli autobus e a 10 minuti a piedi dal terminal dei ferry.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel dispone di un totale di 70 camere dislocate su 2 piani. È dotato di una reception (aperta 24 ore al giorno), un bar e un ristorante. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.

Sala

La zona della lobby è stata recentemente rinnovata in uno stile davvero moderno, con pareti ricoperte da pannelli in legno e pavimenti. L'area è di medie dimensioni con un confortevole spazio per sedersi e la caffetteria sul lato destro della hall.

Esterno

L'hotel è ospitato in una costruzione contemporanea, inserita tra altri edifici e palazzine di appartamenti in una zona residenziale.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e la maggior parte di esse dispone di ampie finestre. Sono dotate di telefono diretto, TV a colori, una stanza da bagno completa e sono decorate in uno stile molto moderno ed all'avanguardia, con pavimenti in legno e dettagli alla moda.

Ristorante

Il ristorante e caffetteria dell'hotel propone una varietà di piatti giornalieri nonché di spuntini veloci. Si tratta di una zona funzionale dall'atmosfera cordiale.

Posizione

Si tratta di un hotel molto pratico con facile accesso alle principali zone degli svaghi e dello shopping, alla città vecchia e al porto, dove potrete assaporare del delizioso pesce fresco e frutti di mare. L'albergo sorge nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, dell'autobus e del porto dei traghetti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'City House Alisas Santander propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SDR
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com