HotelsClick.com

Hotel Usategieta

4 Stelle

  MALDABURU BIDEA, 15 (Bª GURUTZE), OIARTZUN - San Sebastian, Spagna Vedi mappa

L'Hotel Restaurant Usategieta offre camere spaziose, arredate in stile rustico, ma ognuno con una propria personalità: diversi colori e tessuti, mobili diversi ...Ristorante atmosfera accogliente e rustica, dove potrete gustare un menù a base di prodotti stagionali di alta qualità.La nostra specialità è la carne e pesce alla griglia, per non parlare dessert.************************************************************Il ristorante è chiuso la Domenica sera e Lunedi sera. In inverno, da Domenica a mercoledì sera. L'hotel fornisce un servizio minimo
Autostrada A-8 Irun-Francia, uscita N º 0 Renteria e quindi OIARTZUN (GI - 2134) che vi porterà alla città di Oiartzun dove sarà presente 3 km su strada. fino a raggiungere la Gurutze distretto. Dalla rotonda seguire le indicazioni IRUN 200m. qui sotto e prendete il sentiero a sinistra.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Usategieta dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Usategieta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Usategieta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Usategieta propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota