HotelsClick.com

Hotel Traina

4 Stelle

  AV.GENERALISIMO 84 - 30740 LO PAGAN-SAN PEDRO DEL PINATA - San Pedro Del Pinatar, Spagna Vedi mappa

Le sale incontri sono state completamente modernizzate e adattate in modo tale da soddisfare le necessita' di qualsiasi tipo di evento d'affari ed offrono un'atmosfera della massima privacy e comodita'. La tranquilla e sicura spiaggia e' divenuta un posto speciale per godere di sport acquatici presso ognuna delle scuole nautiche e delle scuole d'immersione. Ideale anche per famiglie, bambini e opersone piu' anziane. Vi e' una piscina sul tetto e diversi campi da golf in periferia. Il ristorante rimarrà chiuso per ristrutturazione dal 20 dicemre fino a circa metà dicembre 2010. La colazione verrà servita in una stanza provvisoria.
Questo hotel si trova in un punto privilegiato sulla Costa Calida nella provincia della Murcia tra il Mar Menor e il Mare Mediterraneo. L'hotel offre un ambiente naturale pieno di contrasti. Si triova ad appena 5 minuti dall'Aeroporto San Javier Airport nella Murcia e a 500 metri dalle piacevoli spiaggie di bella sabbia del Mar Menor.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, accogliente ed arredata in stile contemporaneo.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno con un tocco tradizionale.

Camere

Le camere sono su quattro piani, ciascuna e' decorata in colori diversi che rappresentano l'ambiente naturale: rosso per la nostra terra, giallo per la nostra luce, verde per i nostri alberi di pino e blu, il colore del nostro mare. L'hotel ha 78 camere completamente insonorizzate, incluse 2 suite di lusso, cinque doppie camere con salotto e due camere adatte a persone portatrici di handicapp. Tutte le camere hanno mobili moderni ed una atmosfera confortevole ed elegante, per rendere la viostra visita soddisfacente da ogni punto di vista. Ogni camera e' dotata di tutte le attrezzature che un ospite potrebbe richiedere - aria condiziionata, TV satellite, mini bar, cassaforte, kit da bagno e accesso internet.

Ristorante

Il ristorante puo' andare incontro a richieste individuali e lo spazio del ristorante puo' essere diviso ed adattato per andar bene a richieste specifiche. Tutti i piatti sono opreparati con la massima cura ai dettagli e combinano la qualita' della presentazione, gli aromi e i gusti per produrre genuini capolavori gastronomici. Prima colazione: a BUFFET, Pranzo e Cena: A LA CARTE

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Traina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MJV
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota