HotelsClick.com

Hotel Thalasia Costa De Murcia

4 Stelle

  Avenida del Puerto 327 329 - 30740 - San Pedro Del Pinatar, Spagna Vedi mappa

PosizioneQuesto hotel e centro di talassoterapia è ubicato a San Pedro del Pinatar, di fronte al Parque Natural de las Salinas de San Pedro. Dista 2 chilometri dal centro storico, dove gli ospiti potranno trovare vari bar, negozi e ristoranti. L'hotel si trova inoltre a 1.800 metri da 2 spiagge, la spiaggia di Villananitos (Mar Menor) e la spiaggia di Mojón (Mar Mediterraneo). L'aeroporto di San Javier dista 15 chilometri.DotazioneCostruito nel 2007 e interamente climatizzato, dispone di 210 camere, di cui 146 doppie/matrimoniali (4 sono accessibili ai disabili), 62 suite Junior e 2 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con ascensori e una reception aperta 24 ore su 24, un guardaroba, un negozio di articoli da regalo, un parrucchiere, una sala TV, un'area pianoforte, 2 ristoranti, 3 bar, sale conferenze, accesso a Internet con WLAN e noleggio biciclette. Servizio di baby sitter, servizio in camera e servizio lavanderia e garage sono tutti disponibili e a pagamento.CamereL'hotel offre vari tipi di camere: camere doppie/matrimoniali che possono ospitare al massimo 2 persone, suite Junior con soggiorno e 1 o 2 divani letto per un massimo di 4 persone e suite con 2 camere da letto e bagno con idromassaggio per una capacità massima di 4 persone. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia o vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, minibar (tariffa locale), aria condizionata, riscaldamento, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.Sport/IntrattenimentoGli ospiti possono inoltre usufruire dei vari servizi del centro di talassoterapia (tariffe locali) con più di 4.500 metri quadrati di vasche con acqua salata di diverse temperature e con vari getti idromassaggio, fontane, jacuzzi, circuito acquatico con docce bitermali, sauna finlandese, bagno di vapore, ambiente con aria fredda e piscina relax. Vi sono inoltre 22 cabine per massaggi specializzati thalasso e terapia con fanghi, 12 cabine di bellezza e 11 cabine per fisioterapia. Attività come yoga, tai chi e acqua gym sono proposte in giorni stabiliti (a pagamento). L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto con bar, nonché bar chill out sulla terrazza sul tetto. A pagamento è inoltre disponibile una palestra. Il più vicino campo da golf si trova a 15 chilometri di distanza.PastiL'hotel mette a disposizione 2 ristoranti, uno a buffet e con show cooking, e uno gastronomico con servizio à la carte (a pagamento) e specialità degli chef.Carte di creditoSi accettano carte di credito MasterCard e VISA.VarieNon sono ammessi animali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni, molto elegante e decorata in modo moderno.

Esterno

L'esterno e' quello di una costruzione moderna con balconi che guardano sul mare e sul Parco Naturale Salinas di San Pedro del Pinatar, dove sarete in grado di individuare alcuni fenicotteri.

Camere

Un totale di 146 camere matrimoniali standard, 62 Suite Junior, 2 Suite e 1 Duplex. Tutte le camere sono dotate di propria terrazza, di vasca da bagno o doccia nella stanza da bagno, asciugacapelli, telefono, TV, connessione PC, aria condizionata, mini bar (con supplemento), cassetta di sicurezza gratuita, lavanderia (con supplemento). Tutte sono decorate con uno stile chic e moderno.

Ristorante

Ristorante Buffet con cucina a vista o ristorante gastronomico La Sal. Il "La Sal", il ristorante gastronomico del Thalasia, e' stato disegnato come il salone di una nave. Il ristorante ha diverse sale private che consentono di proteggere la privacy dei suoi clienti e di gustare un ambiente selezionato con i sapori di una squisita Cucina Mediterranea. In estate, il "La Sal" apre di notte la sua terrazza esterna, dove e' possibile assaporare, per esempio, il menu' "PICA-PICA", una selezione di tapas gastronomiche e di godersi la brezza rinfrescante del Mediterraneo.

Posizione

Si trova in una riserva naturale a pochi minuti dalle spiagge di Mar Menor.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Thalasia Costa De Murcia è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Thalasia Costa De Murcia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Thalasia Costa De Murcia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota