HotelsClick.com

Ibersol Apartments Priorat

  Carre del Priorat, 9 - 43840 - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Situato nel famoso centro turistico di Salou, l'edificio dei Priorat e' circondato da tutti i servizi, gli svaghi e le strutture che l'area ha da offrire. A meno di 500 metri dall'edificio potrete trovare le popolari spiaggie di Salou, famose per le loro belle sabbie dorate. Grazie alla posizione eccellente, Port Aventura e' nelle vicinanze e le citta' di Reus e Tarragona distano solo pochi minuti di guida. Vi sono pure eccellenti collegamenti con i mezzi di trasporto pubblico a citta' nelle vicinanze, come Barcellona. L'affittare degli appartamenti a Salou e' ideale per delle vacanze familiari o per delle pause nel fine settimana con gli amici.
L'Aparthotel a 3 stelle si trova nel resort di Salou, a 500 metri dalla spiaggia di "Capellans" e vicino alla famosa fontana luminosa. L'eccellente situazione degli appartamenti si sposa anche ai magnifici collegamenti ai mezzi di trasporto fra le citta' principali della Catalogna (Barcellona, Tarragona, Reus ecc.) e sia i mezzi di trasporto pubblico che quelli privati offrono accesso veloce e facile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il ricevimento si trova nell'appartamento Mediterranean Suite, situato a pochi metri dall'edificio.

Esterno

Edificio moderno a 5 piani. Il complesso dispone di una piscina per adulti, piscina per bambini e lettini sul solarium.

Camere

Il complesso si compone di 34 appartamenti disseminati su 5 piani ed offre sistemazione in appartamenti con capienza sino a 6 persone. Ogni appartamento dispone di 2 camere da letto (una con letto matrimoniale e una con due singoli), soggiorno con divano letto per due persone, cucinino completamente attrezzato con frigo/congelatore, forno, piano di cottura in vetroceramica e lavatrice, bagno e un balcone o terrazzo. Tutti gli appartamenti sono dotati di aria condizionata (calda/fredda) e di TV.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BCN
Prenota