HotelsClick.com

Hotel Marinada Apts.

3 Stelle

  FRA JUNIPER SERRA - 2-4 - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Il residence hotel dispone in totale di 82 appartamenti dislocati su 6 piani. Un'accogliente hall, climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, sportello di cambio e ascensori, dà il benvenuto agli ospiti, mentre la caffetteria assicura una varia offerta gastronomica. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio a pagamento riservato ai clienti.
E' situato vicino a molte calette e spiagge di fine sabbia dorata, ai principali luoghi di interesse dell'area e al famoso parco divertimenti di Portaventura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno con area privata che include zone per adulti e per bambini, e una piscina al coperto (chiusa in estate).

Camere

L'hotel Marinada offre 220 camere. Tutte le camere dispongono di TV, telefono, cassaforte a noleggio, bagno ben accessoriato, asciugacapelli e terrazza. Non è permesso fumare nelle camere. L'hotel offre A/C (25/05 - 25/09) e riscaldamento in tutte le aree comuni e nelle camere da letto. Al piano terra è presente Internet wifi gratuito.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel Marinada ha una capacità di 450 coperti e propone un grande assortimento di piatti internazionale e mediterranei. Sono frequentemente organizzate serate a tema dove gli ospiti possono godersi un viaggio culinario intorno al mondo (Italia, Messico, Catalogna, Oriente ecc. a seconda della stagione).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Marinada Apts. propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Marinada Apts. offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota