HotelsClick.com

Hotel Jaime I

3 Stelle

  C/ Logrono, 16-20 - 43840 - Salou - Costa Dorada, Spagna Vedi mappa

Given its lively feel and setting in the centre of the resort, the JAIME I HOTEL is perfect for a holiday in the best company. Of particular note are the panoramic views of the garden and of the swimming pool. It's775 rooms offer customers a functional and pleasant environment. It has areas and activities designed for children. Spaces that invite guests to chat and relax add the finishing touch to the peaceful hotel.
L'hotel si rivolge a famiglie e coppie che vogliono essere vicino al centro cittadino e alla spiaggia. E' inoltre ideale per coloro che vogliono godere della scelta di servizi forniti da un grande complesso alberghiero. Questo grande hotel Internazionale e' posizionato centralmente in Salou vicino alle attrazioni principali del centro cittadino e a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby moderna e ben decorata. Agli ospiti sono offerti vari servizi che includono una grande lobby con un banco ricevimento aperto 24 ore, 11 ascensori, cassaforte, un banco di cambio valuta straniera, un cafe', un chiosco, un negozio, un parrucchiere e un bar.

Esterno

L'hotel include 5 piani in ognuno dei tre edifici. Sono presenti un giardino e un totale di 775 camere in offerta. La piscina esterna dispone di un'area bar (alta stagione) e c'e' anche una piscina interna riscaldata (pagabile sul posto). E' disponibile un parco giochi per bambini * (certe attivita' potrebbero essere pagabili sul posto).

Camere

Doppie/matrimoniali dispongono di 2 letti e presentano tutte: stanza da bagno con doccia, WC, TV via satellite, telefono, balcone, aria condizionata (alcuni servizi potranno essere pagabili sul posto).

Ristorante

L'hotel offre un ristorante in stile buffet che serve colazione, pranzo e cena. Sono presenti 5 bar tra i quali scegliere, 2 dei quali sono accanto alla piscina.

Prenota