HotelsClick.com

Hotel Helmantico

3 Stelle

  Ctra. Salamanca - Zamora, Km.1 - 37184 - Salamanca, Spagna Vedi mappa
Zona: North Salamanca

Questo hotel moderno offre delle camere confortevoli a dei prezzi convenienti in una ubicazione tranquilla e nelle vicinanze della principale rete stradale della regione. L'hotel sorge convenientemente all'uscita della N-620, una delle strade principali che conduce alla città. La vicinanza alle strade più importanti, rende l'Hotel Helmántico una base ideale dalla quale partire per visitare Salamanca o le aree circostanti, sia quando si è in viaggio per affari o per piacere. L'hotel si trova di fronte allo stadio di calcio "El Helmántico" e il centro di Salamanca è a breve distanza. L'hotel dispone di 50 camere doppie e 5 camere singoli. Tutte le camere dell'hotel sono ben attrezzate, con qualsiasi comfort e servizio moderno di cui avete bisogno per trascorrere un soggiorno in un ambiente rilassante e tranquillo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, tutta in marmo e ben arredata.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale

Camere

Le camere sono all'altezza di un hotel a tre stelle, ideali per gruppi.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre un menù à la carte un menù fisso giornaliero. Il pranzo è disponibile dalle 13:30 alle 15:30 e la cena dalle 21:00 alle 23:15. La colazione a buffet continentale viene servita dalle 7:30 alle 10:30. La colazione a buffet offre prodotti stagionali freschi. La caffetteria dell'hotel è aperta dalle 7:30 alle 22:30 e offre una selezione di tapas, stuzzichini, secondi piatti e grigliate miste.

Posizione

A 2 km da Salamanca, davanti allo stadio di calcio Helmantico.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Helmantico offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Helmantico propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota