HotelsClick.com

Hotel Colonial Mar

4 Stelle

  URBANIZACION LAS SALINAS - 04740 ROQUETAS DE MAR - ALMERIA - Roquetas De Mar - Costa De Almeria, Spagna Vedi mappa

Il Flamingo Club e' pure disponibile per sport e divertimenti per adulti e per bambini. Gli ospiti possono anche avvantaggiarsi di un negozio, di un'area da gioco per bambini controllata, di servizi medici e di sale gioco. Coloro che desiderano fare delle gite possono richiedere assistenza per i tour allo staff del front desk aperto 24 ore al giorno. (Feb/08 sa)
Questo hotel si trova nella localita' turistica coistiera di Roquetas de Mar, ed ha una posiziine fronte mare. La citta' di Almeria e' a 20 km. di distanza, 20 minuti di guida, e l'aeroporto di Almeria e' ad appena 30 km., 30 minuti di guida con la macchina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e decorata in maniera piacevole.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere sono decorate in uno stile contemporaneo con arredamento moderno e presentano balconi con vedute che si affacciano sul mare e i dintorni.

Ristorante

Sono presenti un totale di quattro posti dove mangiare e bere: il ristorante principale che serve tutti e tre i pasti in stile buffet. Cafeteria Meeting Point - serve bibite, speciali te', e spuntini in un ambiente informale; Chiringuito - bar in piscina che offre bibite e spuntini. Pub Cebra - offre una gamma di bibite alcoliche ed analcoliche, in un ambiente in stile pub inglese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Colonial Mar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Colonial Mar dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota