HotelsClick.com

Hotel Montelirio

4 Stelle

  Tenorio, 8 - 29400 - Ronda, Spagna Vedi mappa

La piscina dell'hotel è situata all'aperto, su una fantastica terrazza che dà sulla sottostante valle del fiume Tajo.Collocato in un antico palazzo risalente al XVII secolo, quest'elegante hotel è situato sulla rinomata e bella città montana di Ronda, in Andalusia. L'Hotel Montelirio vanta un'incredibile vista sulla gola e sulla verde valle sottostante. Le camere sono dotate di ampie finestre dalle quali potrete godere fantastiche viste. Rilassatevi nel patio interno dallo stile andaluso, nel quale ripararvi dal caldo estivo. È anche possibile rilassarsi nel bagno turco situato sulla terrazza giardino o fate una nuotata in piscina. Situato nella storica città di Ronda, quest'hotel vi consente di visitare l'affascinante regione dell'Andalusia, tra cui la famosa rotta dei paesi bianchi nel sud della nazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le affascinati camere conservano le caratteristiche originali della classica struttura e sono decorate in modo diverso l'una dall'altra con colori audaci.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel, Albacara, serve eccellenti piatti locali dalle 13:00 alle 16:00 e dalle 19:30 alle 23:00. Il pub caffetteria è aperto 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Montelirio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Montelirio è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Montelirio propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota