HotelsClick.com

Hotel La Fuente De La Higuera

2 Stelle

  Partido de los Frontones, s/n - Ronda, Spagna Vedi mappa

L'hotel offre un'elegante terrazza dove è situato il ristorante e dalla quale potrete ammirare splendidi panorami sulla vallata sottostante. La biblioteca dispone di un accogliente bar, perfetto per gustare un drink la sera. Troverete anche un patio centrale in stile andaluso, ideale per rilassarsi al fresco durante i mesi estivi.Circondato da uliveti nei pressi di Ronda, in Andalusia, La Fuente de la Higuera è una lussuosa proprietà rurale dove potrete rilassarvi e godere di splendidi panorami sulla campagna andalusa. Durante l'estate, potrete usufruire della piscina situata nel giardino o semplicemente crogiolarvi al sole su una sedia a sdraio. In inverno, potrete rilassarvi leggendo un libro nel salone dell'hotel dotato di caminetto. La Higuera è situato in un antico mulino per l'olio d'oliva, ristrutturato, che crea un'atmosfera tradizionale e accogliente, ideale per rilassarsi. La Fuente de la Higuera dispone anche di un eccellente ristorante dove potrete gustare le specialità della cucina locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere e le suite dell'hotel presentano uno stile elegante e spazi moderni, con terrazze o giardini privati e bagni.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre per cena un menù di tre portate con tariffa fissa, caratterizzato da specialità tradizionali preparate in casa. Il ristorante è ideale sia per i vegetariani che per gli amanti della classica cucina mediterranea. Sono disponibili anche pasti leggeri per pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel La Fuente De La Higuera offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota