HotelsClick.com

Hotel La Rondeña

3 Stelle

  Calle José Aparicio - 29400 - Ronda, Spagna Vedi mappa

Le zone comuni comprendono una sala ristorante con terrazza esterna e interna e una capacità di ospitare più di 100 persone durante eventi particolari.Situato nel centro storico di Ronda, questo tradizionale hotel a gestione familiare offre un contesto intimo per il vostro soggiorno in questa magica città andalusa. Proprio nel cuore del centro storico, La Rondeña si trova a pochi metri dalla suggestiva gola che divide la città. È circondato dalle tipiche strade dei negozi, dall'arena e dall'Alameda. Nel ristorante dell'hotel gustate il sapore della tradizionale Andalusia. Qui assaggerete deliziosi piatti fatti in casa, preparati con un tocco personale e serviti secondo la scelta tra un menù fisso o un menù à la carte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 16 camere, arredate in modo classico, sono distribuite su due piani e si dividono in: 11 camere doppie, 4 camere singole e 1 camera doppia superior che offre la possibilità di aggiungere letti supplementari e culle. I servizi fanno sì che gli alloggi siano quelli di una struttura di categoria a tre stelle. Tra di essi figurano: aria condizionata e riscaldamento negli spazi comuni e nelle camere, finestre con doppi vetri, gabinetto, bagno privato con doccia o vasca, televisione digitale, musica in filodiffusione, telefono e cassetta di sicurezza presso la reception.

Ristorante

Il ristorante della struttura serve una ricca varietà di tradizionali piatti spagnoli fatti in casa. È disponibile un buffet self service per la prima colazione e per il pranzo mentre un menù à la carte per la cena. Spuntini, quali pizza e tramezzini, si possono consumare durante tutto il giorno. Potrete scegliere se cenare all'interno o all'esterno nella piacevole terrazza di fronte all'arena dei tori.

Posizione

This 3 star hotel is located in the city centre of Ronda.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Rondeña offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota