HotelsClick.com

Hotel Les Brases

3 Stelle

  AV. GENERALITAT, 27, SORT - Rialp, Spagna Vedi mappa

Accogliente albergo rurale in piena natura. L'hotel Les Brasses si trova nella bellissima e pittoresca città catalana di Sort, capitale di Pallars Sobirà. Circondato dalla natura, l'hotel è il luogo ideale per godersi gli sport di montagna e di avventura. A 30 minuti di auto dal Parco Naturale d'Aigüestortes, l'intorno offre numerose passeggiate e percorsi per tutta la famiglia. Le 27 camere hanno TV, scrivania, riscaldamento e aria condizionata e altre commodità. Les Brasses ha una bella caffetteria e un delizioso ristorante, dove gli ospiti possono godere di una vasta offerta gastronomica basata sulla cucina tipica di Lleida et di Pallars Sobirà. L'albergo dispone anche di parcheggio, una sala TV e una sala banchetti per 150 persone. Les Brasses è ideale per gli amanti dello sci, perché è soltanto a mezz'ora in macchina dalle principali piste catalane e a 55 minuti di Andorra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Barcelona --> Lerida --> Balaguer --> Tremp --> Sort (N260)Madrid --> Zaragoza --> Lerida --> Balaguer --> Tremp --> Sort (N260)

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Les Brases propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Les Brases propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 125 KM
  • Distanza dalla stazione: 25 KM
Prenota