HotelsClick.com

Hotel Chalet Del Golf

4 Stelle

  Devesa del Golf, s/n - 17539 - Puigcerda, Spagna Vedi mappa

da US$ 92,00(?) Prenota

Chalet del Golf Hotel dispone di un ristorante e di una grande sala banchetti con un accogliente caminetto nella quale gli ospiti possono apprezzare la vista mozzafiato sulla zona circostante mentre si godono la squisita cucina regionale Cerdanya. Gli ospiti possono anche rilassarsi con un drink al bar della terrazza e al golf snack bar. I servizi includono una piscina esterna, campi da tennis e paddle, una sauna, un'area massaggi e un centro benessere garantito per aiutare gli ospiti a rilassarsi e a trarre pieno vantaggio da un soggiorno rilassante e piacevole.
Chalet del Golf è un rilassante e affascinante hotel a pochi chilometri da Pugcerdà, a solo un'ora e mezza da Barcellona. Si trova nel Real Club de Golf Cerdanya, uno dei migliori e più belli campi da golf della Catalogna. Oltre ad essere vicino ai ben noti campi da golf Fontanals e Aravell Golf Andorra, l'hotel è anche la base ideale per lo sci e gli sport d'avventura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre una vasta gamma di camere. Ogni camera è attrezzata almeno con mobili base, pavimenti in legno e soffitto a volta e dotata di tutto ciò di cui gli ospiti potrebbero aver bisogno per un soggiorno piacevole. Le stanze includono anche aria condizionata, riscaldamento, televisione, minibar, cassaforte, telefono e bagno completo di tutti i comfort e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota