HotelsClick.com

Hotel Alda Estación Pontevedra

2 Stelle

  Eduardo Pondal, 76, - 36003 - Pontevedra, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario de la Peregrina (santuario), Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praza de la Pelegrina (piazza): 1,2 km Santuario de la Peregrina (santuario): 1,2 km Chiesa di San Francesco: 1,3 km Museo de Pontevedra: 1,4 km Praza de Lena (piazza): 1,4 km Municipio di Pontevedra: 1,4 km Rovine del Convento di Santo Domingo: 1,5 km Teatro Principal: 1,5 km Centro convegni Pazo de Cultura: 1,6 km Basilica di Santa Maria: 1,6 km Plaza de Toros: 1,7 km Pasaron (stadio): 1,9 km Marina di Pontevedra: 2 km Ría de Pontevedra: 2,1 km Spiaggia fluviale di Rio Lerez: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Vigo (VGO-Peinador): 29,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 30 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Muovendoti da Hotel Alda Estación Pontevedra di Pontevedra potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Praza de la Pelegrina (piazza) e Santuario de la Peregrina (santuario). Questo hotel si trova a 1,5 km da Chiesa di San Francesco e 1,6 km da Museo de Pontevedra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alda Estación Pontevedra offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alda Estación Pontevedra è adattato per disabili. L'Hotel Alda Estación Pontevedra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Alda Estación Pontevedra offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota