HotelsClick.com

Hotel Cap Roig

3 Stelle

  17250 PLATJA DE ARO - GERONA - COSTA BRAVA - Platja D' Aro - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Piscina con terrazzo sul mare. A disposizione 5 campi da tennis, un bar, terrazza e piscina. Campo da golf con 18 buche a Solius (8 Km).Possibilità di affittare mountain-bike e kayak.Ping-pong e 2 biliardi, parcheggio con garage individuale.
L'Hotel si trova in una parte silenziosa e meravigliosa della Costa Brava direttamente affacciato sul mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Tutte le zone (bar, ristoranti e il Cave Club) sono riscaldati e con aria condizionata. Sala da bridge, biliardo, parco per bambini e piscina con terrazzo sul mare.

Esterno

In posizione privilegiata circondato da un paesaggio naturale.

Camere

110 Camere doppie con balcone e vista mare, bagni completamente attrezzati, telefono diretto, TV-Sat, minibar e cassetta di sicurezza.40 camere doppie con balcone, bagni perfettamente attrezzati e telefono diretto.

Ristorante

La nostra cucina è selezionata e offre piatti della cucina nazionale e internazionale. Sono molto importanti le specialità regionali, come "Suquet", ecc. Al mattino, offriamo una vasta scelta di piatti a buffet. Per pranzo proponiamo un BBQ buffet, se il clima lo permette, presso la piscina con vista mare. Antipasti caldi e freddi, grigliate e magnifici dolci. Ogni sera il nostro Chef prepara una deliziosa cena di 4 portate. Nel caso dovreste desiderare un piatto ad un altro, potrete scegliere tra circa 15 piatti del nostro menu, senza costi aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota