HotelsClick.com

Bulevard Hotel

2 Stelle

  Avenida S'Agaro 14 Platja d'Aro - 17250 - Platja D' Aro - Costa Brava, Spagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelÈ possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a pagamento). È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Accesso wireless a Internet disponibile nelle aree comuni. La struttura Bulevard Hotel dispone di solarium sul tetto, personale poliglotta e assistenza per tour/biglietti. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili negozi di articoli da regalo/edicole e un servizio lavanderia.
Posizione. Bulevard Hotel si trova vicino a: Spiaggia di Platja d'Aro, Spiaggia di Sant Antoni de Calonge e Spiaggia di Sant Feliu de Guixols. Ulteriori luoghi di interesse nei dintorni: Plaça del Mercat e Museu d'Historia de la Ciutat.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 41 camere con aria condizionata della struttura Bulevard Hotel includono cassaforte e quotidiani gratuiti. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. I bagni dispongono di bidet e set di cortesia. I televisori presenti nelle camere offrono accesso TV a Internet gratuito. Gli ospiti possono richiedere microonde, servizio massaggi in camera e ferro/tavola da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Bulevard Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Bulevard Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota