HotelsClick.com

Hotel Castillo Bonavia

3 Stelle

  CTRA N-232 KM 271.20, PEDROLA - Pedrola, Spagna Vedi mappa

da US$ 64,00(?) Prenota

Durante il vostro soggiorno in questo hotel teatrale - concepito come un castello ma dotato di tutti i comfort moderni e di lussuosi giardini - viaggerete indietro nel tempo fino al Medioevo.Vi sentirete come veri re in questo castello nella suggestiva cornice del Castillo Bonavia. La parte esterna dell'edificio vanta torrette come quelle di una fortezza e un ponte levatoio autentico che bisogna attraversare per accedere all'hotel. All'interno, apprezzerete l'elegante pavimento in legno, gli alti soffitti a volta e le maestose sale per banchetti.Potrete gustare i vostri pasti nella splendida sala da pranzo, dove potrete assaggiare ricette tipiche di cucina spagnola scelti dal menù à la carte o dal fisso. Dopo cena, potrete rilassarvi al bar del Bonavia Castillo bar incontrando gli amici o chiacchierando con gli altri ospiti. Sulla terrazza esterna del Bonavia potrete godetevi l'aria fresca e il verde dei giardini, con una tazza di caffè del Cafe Escalibur.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

From Zaragoza Airport: exit the airport road and take the A-68 towards North. The hotel is located on the right side of the road N-232, km 271.2.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Castillo Bonavia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Castillo Bonavia offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 30 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
Prenota