HotelsClick.com

Hotel Cristal Naranco

2 Stelle

  C/ Carta Puebla, 6 - 33009 - Oviedo, Spagna Vedi mappa

Questo è un hotel ben posizionato per visitare la città ed esplorare i dintorni della capitale della regione come Gijon, Candas, Luarca e molti altri villaggi tradizionali. Attualmente ci sono gli ultimi lavori in corso al primo e al secondo piano. 01/08MP
Questo hotel totalmente rinnovato e' situato convenientemente nel centro delle citta' vecchia di Oviedo, capitale delle Asturie, popolare per il suo sidro tradizionale. E' vicino a qualsiasi attrazione turistica e alle aree dello shopping, ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni ma accogliente e decorata graziosamente. E' disponibile, solo per gli ospiti, un angolo internet.

Esterno

Si tratta di un edificio tradizionale, inizialmente composto da diversi appartamenti ma ora convertito in un nuovo hotel convenientemente posizionato, in una strada stretta.

Camere

The 43 rooms have been decorated and furnished very functionally to provide comfort and all facilities of a superior tourist hotel. Its walls have been painted in soft colours and together with the warmth of the wooden floors create a welcoming atmosphere. Bathrooms are tiled.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante ma di una zona colazione nel piano principale, vicino agli ascensori e l'area reception.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Cristal Naranco propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com