HotelsClick.com

Hotel Hostal La Mesnadita

1 Stelle

  Plaza San Julian, 2, - 47410 - Olmedo, Spagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Edificio Storico Palacio Caballero de Olmedo, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hostal offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa nel periodo dal giorno 15 marzo 2020 al giorno 29 marzo 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio Storico Palacio Caballero de Olmedo: 0,1 km Plaza Ulloa: 0,3 km Castillo de la Mota (castello): 19,6 km Castello di Coca: 19,6 km Torre mudéjar di San Nicolás: 20,1 km Plaza Mayor de la Hispanidad (piazza): 21 km Museo de las Ferias: 21,1 km Parque Nava De La Asuncion: 26,5 km Casino Castilla-Leon: 30,1 km Iglesia de Nuestra Señora de la Asunción: 34 km Castello di Cuellar: 35,8 km Iglesia de San Esteban: 36,5 km Plaza de Toros: 37,3 km Pisuerga: 37,7 km Palacio de Juan II: 39,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Valladolid (VLL): 58,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Hostal La Mesnadita ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Hostal La Mesnadita di Olmedo puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Edificio Storico Palacio Caballero de Olmedo sia Plaza Ulloa. Questo hostal si trova a 19,6 km da Castillo de la Mota (castello) e 19,6 km da Castello di Coca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Hostal La Mesnadita offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Hostal La Mesnadita propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota