HotelsClick.com

Hotel Hospederia El Convento

2 Stelle

  SAN FRANCISCO, 15, MIRANDA DE EBRO - Miranda De Ebro, Spagna Vedi mappa

da US$ 60,00(?) Prenota

Ricavato da un antico convento del XIV secolo che sorge nel centro storico di Miranda de Ebro, a soli 2 minuti di cammino dal Parco Antonio Machado, questo tranquillo rifugio è dotato di cortile, giardini e connessione Wi-Fi gratuita.Le camere dell'Hospedería El Convento sono state finemente rinnovate con un arredamento sobrio e luci soffuse. Inoltre sono tutte provviste di riscaldamento, TV a schermo piatto, telefono e asciugacapelli, mentre i bagni includono una doccia e un set di cortesia.L'Hospedería El Convento, una struttura di carattere con alti soffitti e porte ad arco, presenta un bar, un'area salotto, una cappella e una terrazza all'aperto arredata, ideale per trascorrere qualche momento di relax.Il ristorante propone un menù alla carta e uno a buffet e potrà soddisfare particolari esigenze dietetiche. Nella zona troverete altri bar e ristoranti, che potrete raggiungere a piedi in 1 solo minuto.L'Hospedería El Convento sorge un una posizione ideale per esplorare il centro storico di Miranda de Ebro, comprese le rovine del castello risalente al XIV secolo. La struttura dispone anche di un parcheggio privato gratuito e dista appena 1 ora di auto dalle cit...

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Da Burgos: sulla AP1 verso Vitoria, uscita 5 a Miranda de Ebro.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Negozi

Hotel Hospederia El Convento dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hospederia El Convento è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Hospederia El Convento propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hospederia El Convento propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 80 KM
Prenota